logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per ben figurare con Mayweather il giovane Nasukawa si è allenato con Linares

Massimo impegno  in vista della performance  di  capodanno per  Tenshin Nasukawa, il  giovanissimo fenomeno del  kickboxing giapponese che si batterà per tre riprese contro il leggendario Floyd Mayweather alla  Saitama Super Arena,dove i biglietti stanno andando a ruba. Nasukawa è di ritorno da due settimane intense di allenamento a Las Vegas dove ha lavorato  nek gym di Jorge Linares,  ex campione dei leggeri anche  lui facente parte del team della giapponese Teiken Promotions e dalla Golden Boy Promotions di Oscar De La Hoya.


"Sono stato in grado di assorbire tante diverse mosse", Ha detto Nasukawa, a Japan Times-  Linares è stato fantastico  .Mi ha insegnato come trovare un modo per colpire preciso dentro la guardia  di Mayweather . Lui  ha una difesa eccezionale, e Linares mi ha consigliato alcuni colpi da usare  contro di lui."

Nasukawa ha detto che ha migliorato il suo lavoro di gambe e le tecniche per colpire correttamente  come deve fare un vero pugile .L'imbattuto kickboxer (28-0 record) ha precisato che  non  eseguire uno stile convenzionale di pugilato contro Mayweather.

"Sto progettando  mosse che lo sorprenderanno, Sicuramente non  ha mai visto  le cose che ho intenzione di fare  - Dice Nasukawa con un sorriso. Ho intenzione di sfruttare le tecniche di kickboxing che ho imparato  ma senza uscire dalle regole del pugilato "

Sinceramente non sappiamo proprio di che cosa  parla.

Mayweather (50-0 come professionista) ha sottolineato che il duello con  Nasukawa in Giappone sarebbe solo un'esibizione, ma  molti pensano che non lascerebbe che il suo avversario lo tocchi anche se  qualche organo di stampa  del Sol  Levante ha scritto che  Nasukawa è certamente più veloce di braccia e di gambe di "Money" .

l nativo di Chiba Prefecture, che praticava il karate sin da adolescente , non è un estraneo totale al pugilato. Si è allenato nella  Palestra della  Teiken lavorando sia con pugili che con atleti praticanti altre arti marziali .

C'è un notevole divario di peso tra i due uomini. Nasukawa di solito combatte icome i peso piuma (fino a 57 kg), mentre Mayweather ha gareggiato in categorie  più pesanti come welter e super welter (fino a 69,8 kg in quest'ultima categoria).

Ieri  il famoso allenatore della  Teiken Yuichi Kasaich ha portato ai massimi levelli pugili come

Toshiaki Nishioka e Takashi Miura ieri ha messo i guanti e ha  giostrato con  Nasukawa per un round , poi ha dichiarato :

"Se Nasukawa  riuscirà a costringere Mayweather a combattere seriamente, sarebbe una vittoria per lui. E' molto veloce e se Mayweather non prende seriamente  l'esibizione rischia di fare brutta figura ".

 (Photo: © RIZIN FF)

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 970 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44