logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Michael contro Shakur. Due olimpionici star del futuro si sfideranno a New York

Risultati immagini per Michael Conlan  boxer boxing Photos

 

Un' accesa rivalità sta per far sbocciare un match di grande interesse tra due giovani molto ambiziosi . L'irlandese di Belfast, Michael Conlan(9.0), si aspetta una lotta contro Shakur Stevenson(9.0) senza un titolo in palio ma di fronte all'enorme supporto irlandese al Madison Square Garden.

Risultati immagini per Shakur Stevenson  boxer boxing Photos

 Stevenson, 21 anni, ha vinto una medaglia d'argento ai pesi gallo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016 ed è imbattuto in nove match .Abita e si allena in Virginia  ed è diventato professionista nel 2017 sotto la procura  della Top Rank.

Conlan, 27 anni , campione del mondo e d'Europa dilettanti, bronzo alle olimpiadi di Londra , vincitore ad ottobre del nostro Cipolletta anche lui in competizione a Rio dove, però, ha subito una controversa sconfitta contro Vladimir Nikitin nei quarti di finale.

I due da tempo si scambiano frecciate velenose sui social e Conlan è convinto che il match si farà presto.

"Penso che la lotta con Stevenson avverrà senza un titolo mondiale ma è abbastanza vicina - Ha dichiarato Conlan a World Boxing News.

"Sarebbe bello se accadesse per un titolo mondiale ma sarà una bella lotta comunque , soprattutto perché posso portare molte persone a New York e far felici gli organizzatori.( Anche Conlan lavora con la Top Rank  ndr ). I fan irlandesi sono speciali. Tutto ciò che ho realizzato in America, è tutto merito dei fan irlandesi e del loro supporto.Il popolo irlandese sostiene sempre i suoi figli. Non penso che ci siano molte altre nazionalità come questa.La comunità di New York mi ha sostenuto. Sono fantastici e io sono molto orgoglioso di essere irlandese. Il match contro Stevenson sarà un "classico" esplosivo.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 665 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go