logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ultima chance per David Price contro Tom Little sabato a Londra

Risultati immagini per David Price vs Tom Little  photos Boxing

Sabato prossimo David Price affronta Tom Little, alla 02 Arena di Londra, nell'attesissimo sottoclou della rivincita tra Dillian Whyte e Derek Chisora, in diretta ​​su Sky Sports nel Regno Unito e DAZN negli Stati Uniti.

E' probabilmente l'ultima chance Price che, dopo aver perso cinque volte prima del limite, comincia veramente a preoccupare i propri fans. Certo, nell'ultima sconfitta al quarto round contro Kuzmin in settembre c'è stata tanta sfortuna e un infortunio, ma il dubbio rimane: il gigante di Liverpool quanto rischia combattendo ancora e reggendo sempre meno i colpi ?

"Desidero di nuovo assaporare il sapore della vittoria- Ha detto ieri Price-Ecco perché sabato è così importante per me. Mi piacerebbe avere un rilancio raggiungendo qualcosa di buono e vedere dove mi porta il successo e come risponde il mio fisico. Sarebbe bello alzare la mano e che la gente si congratulasse con me, piuttosto che commiserarmi. Dentro di me so che posso essere un vincente, non c'è niente di meglio della gloria nello sport. Affronto Little sapendo che sarà un avversario vero, ma leale. Io e Tom andiamo d'accordo e abbiamo fatto un sacco di sparring insieme. Lo sto prendendolo   molto sul serio. Questo match è della massima importanza e non posso permettermi di perdere. Chiedo più rispetto e la gente deve ricordare che sono un ex-campione britannico e un olimpico".

I bookmaker danno una mano al morale di Price e lo quotano vincente 2 a 9. Noi rimaniamo del parere che qualcuno dovrebbe fermare un altleta che rischia il "suicidio".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 573 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44