logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Broner in work-out a Miami racconta l'importanza del match con Pacquiao

Adrien  Broner ha sostenuto un allenamento pubblico, con numerosi rappresentanti della stampa presenti ieri al 5th Street Gym di Miami Beach. La preparazione, in vista del match con Manny Pacquiao fissato del19 gennaio alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, è nella fase dei massimi carichi imposti dal coach Kevin Cunningham e "The Problem" si dichiara ottimista e molto motivato:
images/j2xml/03eac26282224c18d8f151360c9b5d64.jpg
-
-Questa sfida è molto importante non solo per me, ma per lo sport americano. Deve produrre  spettacolo. Ho sempre saputo che un giorno avrei avuto combattimenti come questo. Sapevo cosa aspettarmi e che Kevin sarebbe stato molto severo; mi sono preparato mentalmente a seguire i suoi ordini. Il mio piano di preparazione sta andando molto bene. Cerco di riposare il più possibile, perché mi sto allenando tantissimo e duramente. Questo sarà il mio secondo allenamento della giornata e dopo ne sosterrò un altro nel pomeriggio. Cerco di mangiare correttamente, di rimanere idratato e concentrato".
E' stato chiesto a Broner che effetto faceva allenarsi in una palestra che ha ospitato anche Muhammad Ali:
Bronerworkout24
"È fantastico. Non ho mai saputo che questa palestra esistesse ed è la prima volta che sono qui. Muhammad Ali ha aperto la strada a ragazzi come me e Sugar Ray Leonard; la gente se lo ricorderà. Mi chiedete come ho visto Pacquiao contro Lucas Matthysse? Non l'ho proprio visto, ma mi hanno detto che è andato bene. Non so cosa aspettarmi. Mi sto solo allenando per il miglior Pacquiao e ho intenzione di  ottenere la vittoria. 
Pacquiao non è imbattibile e questo non è un mistero. Ha subito sette sconfitte. Ci sta che possa perdere, ma chiunque può perdere, in un giorno particolare. Chi  si prepara meglio avrà le maggiori possibilità. Io mi sto preparando a fare ciò che devo fare. Non mi interessa fermarlo prima del limite o andare ai punti, puchè alla fine io sia vittorioso".
images/j2xml/325049016138c89cbdaff49b75be31ed.jpg

 Gli é stato chiesto anche se il match di Las Vegas sarà il più importante della carriera: 
 
"Si, questa questa è sicuramente la mia più grande battaglia. Tutti sapranno cosa valgo, tutti vedranno come posso tornare campione ed entrare nella storia". 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 753 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go