logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Questa notte in Loiusiana il clou Haney-Ndongeni per la "prima" di Showtime

Riparte "ShoBox: The New Generation" venerdì prossimo presso StageWorks della Louisiana a Shreveport, e sarà la prima proposta Showtime del 2019 . Ottima la qualità proposta dall'organizzatore Bishop anche se i protagonisti del match event sono ancora poco conosciuti.

Haney Vs Ndongeni Weigh In 6https://i1.wp.com/fightnews.com/wp-content/uploads/Haney_vs_Ndongeni_Weigh_In-6.jpg?resize=300%2C200&ssl=1 300w" sizes="(max-width: 600px) 100vw, 600px" width="553" height="369">

Si confronteranno il 20enne di Las Vegas Devin Haney ( nella foto)  imbattuto in 20 combattimenti contro il 28enne sudafricano Xolisani Ndongeni anche lui senza sconfitte in 25 combattimenti. Illeggero di Capo dell'Est ha conquistato il titolo Wbf nel 2018 e lo ha già difeso una volta . Haney (20-0, 13 KO), che combatte per la Devin Haney Promotions , ha sconfitto a settebre lo sfidante mondiale Juan Carlos Burgos conquistando la cintura Ibf del Nord America.
"Sto cercando di iniziare il 2019 con un'altra grande prestazione su Showtime", ha detto Haney. "sono consapevole di aver di fronte un combattente imbattuto molto pericoloso come Xolisani Ndongeni." Non sta solo venendo a combattere. "Ndongeni pensa di poter vincere", ma queste sono le lotte di cui ho bisogno. "Ho intenzione di mostrare al mondo ancora una volta che non sono già un combattente d'élite, e merito un colpo al titolo mondiale."

Xolisani Ndongeni in realtà non cerca solo la vittoria ma un palcoscenico dove farsi ammirare e magari iniziare una nuova carriera negli States

"Devin Haney è un grande giovane pugile, e penso che sarà un buon test per entrambi", ha detto Ndongeni. Ho comunque molta più esperienza, di lui . Ho partecipato a 12 combattimenti per il titolo nazionale e internazionale e mi sento in grado di gestire qualsiasi cosa porti sul ring. Una vittoria contro Haney mi riporterà in cima alla classifica e mi spalacherà le porte al mercato degli Stati Uniti "

Nel cartellone da seguire il due volte campione nazionale Ruben Villa (14-0, 5 KO), californiano di 21, anni che , affronterà l'ex campione dilettante portoricano Carlos Vidal (14-0, 13 KO ), 29, in un incontro di otto round nei pesi piuma.

Sul quadrato anche il massimo di 26 anni Frank Sanchez Faure (10-0, 8 KO), , esule cubano ora abitante a Las Vegas.Nella capitale del gioco d'azzardo si parla molto bene di lui che è gestito dall' Hall of Fame Richard Steele, grande arbitro ora in pensione.Affronterà Willie Jake Jr (8.1.1) mancino di Indianapolis

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI