logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sabato l'esordio da promoter di Marcos Maidana a Mar del Plata

Sabato prossimo,12 gennaio, all’Estadio Polideportivo di Mar Del Plata, ci sarà l’esordio in campo organizzativo della “Chino Maidana Promotion”, di proprietà di Marcos Maidana, ex campione mondiale dei superleggeri e welter WBA.

Per inaugurare al meglio tale attività, il “Chino” affiderà il match-clou della serata a suo fratello, Fabian Andres “TNT” Maidana (16-0), n. 14 del ranking WBC dei superleggeri e n. 9 dei welter WBA.

Avversario di TNT sarà l’esperto venezuelano Jaider Parra (32-2-1), con due occasioni mondiali infruttuose alle spalle, contro il giapponese Takashi Uchiyama e il colombiano Darley Perez.

Sottoclou affidato a René Cesar Cuenca (48-2), ex campione dei superleggeri IBF, inattivo da oltre due anni, vale a dire dalla doppia sconfitta con René Trojanowski, che gli è costata il titolo, oltre all’imbattibilità.

Suo avversario, il connazionale Jonathan José Eniz (22-11-1).

Da seguire anche il match di Fernando “Pumita” Martinez (7-0), campione argentino dei supermosca nonché olimpico a Rio 2016, che affronterà il connazionale Abel Leandro Silva (5-1-3).

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 713 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go