logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il trainer di Chisora: -Sono convinto che tornerà in alto; è orgoglioso!-

Derek Chisora ​​è ancora frastornato e ferito nel profondo, dopo la recente sconfitta con Dillian Whyte, ma il suo allenatore, Don Charles, è convinto che lo rivedremo ancora ad alti livelli .

Risultati immagini per dereck chisora  lose by Dillian Whyte  boxer photos 2018

Chisora ​​era in vantaggio ai punti su Whyte prima che Dillan lanciasse il gancio sinistro fatale; che ha mandato Del Boy con la faccia nella polvere.

"Una cosa che è certa: Derek ​​non va in pensione, vuole combattere ancora-Ha detto oggi detto Charles a Sky Sports-È un uomo molto orgoglioso e, ovviamente, se ha detto di voler continuare lo farà.Conosco molto bene il mio ragazzo e so che sta male in questo momento, ma sicuramente non ha perso ilcoraggio. Tornerà in palestra con la voglia di rifarsi, con un nuovo programma e la certezza che anche David Haye, suo nuovo manager, lo seguirà da vicino. Si', è vero che Carlos Takam è stato veloce a chiedere una rivincita a Chisora. Lui lo aveva messo kot al nono round in Francia, ma non so se la contrattazione avrà un seguito. E' quasi come un ritornello "Ti stavo picchiando fino a quando non mi hai messo ko". E' la stessa situazione che poi abbiamo avuto noi con Whyte. In ogni caso, dobbiamo stare calmi ed essere intelligenti. Ne parleremo insieme e David Haye, che aiuterà a pianificare la prossima mossa di Chisora, sa che dovrà essere perfetta".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 611 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44