logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il giovane Erikson Lubin vuole picchiare tutti cominciando da Ishe Smith

Il 23enne Erikson Lubin (19-1, 14 KO) mancino di Orlando era considerato un autentico fenomeno come vincitore dei Golden Gloves e da professionist nel 2016 quando fu eletto "Prospect if the Year Espn "sino a quando non ha affrontato avventatamente Jermell Charlo nell'ottobre del 2017 che lo mise ko al primo round.

 Lubin Erikson

Il suo ex e primo allenatore Galarza ( oggi si allena con Kevin Cunningham )è rimasto convinto che sia una star e forse per questo hanno accettato il 40enne Ishe Smith(28-10, 12 KO) che affronterà il 9 febbraio nella riunione della Mayweather Promotions che avrà come match- Event il duello Wba tra Gervonta Davis e Mares al  Dignity Health Sports Park di Carson, in California.

Un altro avversario sbagliato ? Secondo noi si perchè Smith ha 40 anni solo nel numero e ultimamente ha fatto sudare freddo Tony Harrison e Julian Williams .

Ma tutti sono convinti che Lubin spianerà Smith e allora vai con il duello !
-So che Ishe Smith ha combattuto diversi nomi noti ma non ha mai affrontato uno come me - Dichiara Erickson Lubin.- Ha fronteggiato ragazzi come Danny Jacobs, Julian Williams e Tony Harrison ma io non sono nessuno di quei ragazzi. Io sono Erickson Lubin " The Hammer " il meglio che c'è in giro ..

Contro Smith farò vedere una diversa esplosività e sono pronto a mostrare non solo qualcosa al mondo ma anche che sono capace di suonarle a tutti a qualsiasi ora .- Mah stiamo a vedere ...

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 724 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go