logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Pacquiao: nel suo team 50 pugili nelle Filippine e Al Haymon lo aiuta

Non abbiamo mai approfondito la realtà di Manny Pacquiao come manager. Abbiamo più volte segnalato che il senatore aveva nel suo team elementi di alto livello,  come Jerwin Ancajas, Barriaga, Librana, ma non conoscevamo i numeri della Mp Promotion..

Risultati immagini per Manny Pacquiao senator boxing photos

La superstar filippina ha precisato; mercoledì a Espn, i suoi rapporti con Bob Arum e cosa prevede il suo nuovo accordo con Al Haymon.

"Non abbiamo probleml con Bob Arum-Ha detto Pacquiao-Gli sarò sempre grato. Grazie a lui sono diventato quello che sono in America e quindi non ho davvero problemi. La mia gratitudine rimarrà eterna. E' vero che ho organizzato  con la mia società, la  MP Promotion, il match contro Lucas Matthysse il 15 luglio a Kuala Lumpur, ma la Top Rank ha gestito la distribuzione televisiva in streaming dell'evento su ESPN. Ci sentiamo continuamente e questo  comunque non mi ha impedito di aprire un rapporto con Al Haymon. Al mi consiglia; mi guida attraverso il mondo organizzativo e mi è molto utile per la professione di promoter.  La MP è già una realtà internazionale di una certa importanza. Non sto pensando solo a me stesso, ma ai miei pugili. Ne go almeno 50 nelle Filippine e voglio che abbiano la possibilità anche in America di combattere. Stiamo crescendo e questi rapporti sono di capitale importanza per me.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI