logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Gennady Golovkin non decide sullo sponsor Tv e rimane un free-agent

Qualcuno si attendeva che Gennady Golovkin annunciasse nel fine settimana la prossima scelta televisiva, ma il suo promoter, Tom Loeffler, ha spento ogni possibile opzione.

Risultati immagini per Gennady Golovkin boxing Interview Photos

Egli è intervenuto personalmente per smentire la firma di  Golovkin (38-1-1, 34 KO) per Dazn, una possibilità che correva sui social network nel fine settimana.   

-Quando Gennady deciderò cosa vuole fare, divulgherà un annuncio ufficiale-Ha dichiarato Loeffler- La cosa migliore è aspettare fino a quel momento. È il più grande free agent di se stesso e la cosa ha un enorme valore nelle contrattazioni-.   

Il messaggio può anche essere interpretato nel modo seguente: svanita la possibilità a breve di  affrontare nuovamente Canelo Alvarez, GGG potrebbe puntare ad un accordo con la Top Rank per dare l'assalto al campione regular Rob Brant, se vincerà il 15 febbraio contro Baysangurov. Si sa già che tale sfida sarebbe molto gradita a ESPN, ma non sarebbe realizabile prima dell'estate. Anche per Demetrius Andrade, campione Wbo, il quale lavora con  Hearn, il match non sarebbe possibile prima della metà 2019, poiché Boo Boo combatterà con Akarov il 18 gennaio. Ci dobbiamo aspettare quindi un rientro di  routinedel kazako in marzo-aprile? 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 562 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go