logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

'Cuatito' Ruiz pronto per la sfida Wba di sabato contro l'imbattuto Tepora

Sabato prossimo, all'MGM Grand di Las Vegas, nella riunione della PBC, sfida valida per il titolo ad interim Wba dei pesi piuma tra il 25enne imbattuto filippino Jack "The Captain" Tepora (22-0-0) e il 30enne Hugo 'Cuatito' Ruiz (38-4-0), ex campione Wbc dei supergallo e ad interim  WBA dei gallo. Il match sarà in diretta su Showtime e risulta sicuramente interessante.

Il giovane filippino è un elemento aggressivo, che possiede un diretto sinistro micidiale,  mentre  Ruiz ha  dalla sua una ben più vasta esperienza maturata contro avversari di valore, come Kameda, Ceja e Hasegawa ed è anche assai motivato dalla possibilità di conquistare un terzo titolo.

"Spero che sia un grande combattimento-Ha detto Ruiz-Affronterò un guerriero filippino che viene a Las Vegas da  imbattuto, ma sono pronto. So che la sua percentuale di successi per ko è alta (77% - ndr), però credo di fare più male di lui. Ne abbiamo studiato in video il modo di boxare e abbiamo un piano vincente. Debbo solo rimanere concentrato su quello che farò. Devo ripagare la Promociones del Pueblo e Sampson Boxe che mi hanno inserito in questo magnifico programma". 

Risultati immagini per Cuatito Ruiz vs Tepora  boxing Photos Las vegas

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 574 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go