logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Andrade molto motivato per la difesa Wbo contro Akarov, chiede più attività

Il campione Wbo dei medi, Demetrius Andrade, vuole combattere più spesso. Si è lasciato alle spalle un biennio disastroso tra il 2015 e 2016, in cui ha combattuto solo due volte, poi un 2017 (Wba deu superwelter) con due match e uno solo nel 2018, che gli ha permesso di cingere la corona. Giovedì notte difenderà il titolo contro Artur Akavov al Teatro Hulu, nell Madison Square Garden di New York, in diretta  su DAZN.

Risultati immagini per Boo Boo  Demetrius  Andrade boxing Champion Foto

Andrade (26-0-0; 16 KO) mette il titolo in palio la corona per la prima volta da quando l'ha vinta con  Walter Kautondokwa. "Boo Boo" è entusiasta del promoter Eddie Hearn per averlo riportato in azione così presto e sente che una maggiore attività lo renderà un campione ancora migliore.
"È bello tornare sul ring così presto: è la prima volta che mi succede da così tanto tempo : ho vissuto stagione con solo match  ma ora sono molto ottimista-Ha sottolineato Andrade a FighNews-Eddie mi tiene attivo e sa che più io sono attivo e migliore è il mio rendimento. Abbiamo la stessa fame, vuole essere il miglior promoter e io voglio essere il migliore dei medi. Sapere di poter essere uno dei principali pugili di DAZN, mi stimola tanto. Sono imbattuto, olimpionico del 2008 e  ho ancora tanti obiettivi da raggiungere. Avrei voluto affrontare Billy Joe Saunders per il titolo, ma non è stato possibile e ora non ho  più intenzione di fermarmi. Matchroom e DAZN sanno cosa posso portare e possono spingermi al livello successivo: il mio lavoro è vincere".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 291 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go