logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Amir Khan si difende dagli attacchi sui social: "Non sono un terrorista!"

a superstar britannica Amir Khan ammette che non è stato facile con i critici quotidiani che lo inseguono sui social media.

Amir Khan, a causa del suo background musulmano e delle origini pakistane, è stato attaccato ferocemente sui social-network, soprattutto dopo i recenti attentati di Karachi, che hanno causato 25  vittime.

Risultati immagini per Amir Khan train for Crawford   boxing  Photos

"Non ho intenzione di continuare ad essere considerato peggiore di chiunque altro, in realtà penso di essere più fortunato di altri, ma mi chiamano terrorista e offendono le mie scelte religiose e le mie origini   in modo indegno sui social media. Io sono musulmano e sono assolutamente contrario al terrorismo, penso che alcune persone puntino sempre il dito vrrso il prossimo, quando succedono eventi tragici e in questo caso lo hanno fatto scrivendo: "Oh sì, anche Amir è uno di loro". È sicuramente un problema sociale e non solo nella  boxe, ma nello sport in generale. Una cosa che mi piace sottolineare è che sono inglese, proprio come chi mi offende. Sono nato qui e ho rappresentato e vinto medaglie e titoli mondiali per il mio paese. So di essere britannico in tutto e so di cosa sto parlando. Le persone possono dire quello che vogliono, se le fa sentire meglio allora bene, ma criticatemi per  la boxe che faccio e non per la mia persona".

Khan torna sul ring il 20 aprile, quando affronterà il campione dei welter WBO, Terence Crawford.

I due si troveranno faccia a faccia oggi a Londra, quando annunceranno la loro sfida.

 "Voglio fare ancora parecchi combattimenti e provare a vincere un altro titolo mondiale per la Gran Bretagna, oltre a diventare due volte campione dei welter. Penso di aver fatto tutto in modo perfetto nella  mia carriera e senza rimpianti, ma sarebbe la "ciliegina sulla torta" finire con un altro mondiale".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 487 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44