logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A sorpresa il campione Beterbiev lascia Dazn per combattere su ESPN

Può sembrare solo un cambio di sponsor televisivi, ma in realtà e la scelta dell' imbattuto campione IBF  dei mediomassimi ha un valore particolare.

Artur Beterbiev and Gabriel Campillo

Secondo TVA Sports, Artur Beterbiev (13-0, 13 KO) cancellerà l'accordo per ka trasmissione dei suoi match in streaming con DAZN e si accorderà con ESPN e la Top Rank di  Bob Arum.

Con tale scelta Beterbiev non non lavorerà più con il manager Al Haymon e con la Premier Boxing Champions. Sicuramente non una scelta vista di sovente .
Nel 2017, Beterbiev ha combattuto su ESPN e ha fermato Enrico Koelling nel dodicesimo round per conquistare il titolo mondiale vacante IBF. Tutto facava pensare che avrebbe scelto la Top Rank e invece firmò un contratto per tre combattimenti con Eddie Hearn e fece il debutto su DAZN in ottobre, quando affondò Callum Johnson nel quarto round.

Il pugile, che è ancora legato al promoter canadese Yvon Michel, era in procinto d'affrontare Joe Smith su DAZN in febbraio e ovviamente ora match non si farà.

Qualche settimana fa, un altro dei pugili di Michel, il campione dei pesi massimi leggeri WBO Eleider Alvarez, ha firmato un contratto pluriennale con la Top Rank e il mese prossimo affronterà Sergey Kovalev in rivincita, con la diretta di ESPN.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1012 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go