logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Primo faccia a faccia tra Sergio Garcia e Ted Cheeseman, per l'Europeo dei superwelter del 2 Febbraio

GarcíaCheeseman

(Ted Cheeseman e Sergio "El Nino" Garcia, sotto gli occhi di Eddie Hearn)

L'imbattuto 26enne idolo dei Paesi Baschi e dell'intera Spagna, il campione europeo dei superwelter Sergio García (28-0-0; 13 ko) ha visto ieri per la prima volta in viso il suo prossimo sfidante, il 23enne londinese egualmente imbattuto Ted Cheeseman (15-0-0; 9 ko). Si sono infatti trovati nella capitale britannica per la presentazione ufficiale della manifestazione del prossimo 2 Febbraio alla 02 Arena, in cui andrà in scena uno dei migliori combattimenti oggi proponibili (almeno sulla carta...), tra pugili del Vecchio Continente.

Il longilineo detentore del titolo (1.82 contro 1.78 dell'inglese), benché alla prima uscita dai confini iberici, ha messo in mostra molta sicurezza e fiducia:

“Il combattimento rappresenterà una bellissima opportunità per me e il mio team e spero di portarlo a termine nel migliore dei modi. Ho sicuramente più esperienza del mio avversario, però non significa niente sino a quando non l'avrò fatta valere tra le corde del ring. Mi lusinga il fatto che la mia organizzzaione, la Maravilla Boxe, punti su di me; per prima cosa però devo superare l'ostracolo del 2 Febbraio eppoi vedremo cosa succederà a livello mondiale. Ma ripeto, per prima cosa devo portare a termine ciò che tutti noi speriamo vada per il meglio".

E' risultato ancora più sintetico Ted Cheeseman, che senza consumare molte parole così si é espresso:

"Voi parlate tanto dell'esperienza del mio avversario e guardate parecchio alle sue 28 vittorie e 0 sconfitte, però se scorrete bene i nomi dei pugili da lui sconfitti, non li conoscete. Non è un grande picchiatore cone Kerman Lejarraga! Non lo sottovaluto affatto, ma ho sostenuto diversi test e posso dire di essere assolutamente pronto per lui!"

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 956 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go