logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il vicepresidente di Showtime parla del possibile re-match Pacquiao-Mayweather

Stephen Espinoza, vicepresidente esecutivo di Showtime, ha contribuito a rendere brillante il pugilato mondiale degli ultimi lustri. Competente, sempre informatissimo, ha pilotato l'emittente in molti dei grandi match  e non nasconde, in un'intervista con Kaith Idec, di  guardare con molto interesse ad una rivicncita tra Manny Pacquiao e Floyd Mayweather.

Risultati immagini per Manny Pacquiao vs Floyd Mayweather II interview Photos

Sarebbe un match tra ultraquarantenni, visto che il filippino ha compiuto i quaranta in dicembre e Mayweather ne avrà quarantadue il 24 febbraio, ma di grande impatto mediatico, un grande business.

"Manny, se batterà Broner, vorrebbe la rivincita contro Floyd; non c'è alcun dubbio-Ha sottolineato  Espinoza-Mayweather sembra invece un più indeciso. Il loro incontro a Tokyo (in occasione dell'esibizione di "Money"), nello scorso autunno, ha fatto parlare tutti. Sempre a Tokyo, prima e dopo il match-esibizione contro Nasukawa, Floyd ha detto: "Guardate che sono in pensione!". Quindi, non sono sicuro che l'accordo sia scontato. Penso che a Floyd, però, piaccia l'idea della rivincita e di sostenere fisicamente un altro grande evento. Certamente è attratto da ciò che guadagnerebbe. Floyd sta vivendo una lotta intima e personale. Una sua parte  è soddisfatta di ciò che ha realizzato nella carriera e non sente il bisogno di tornare e rifare tutto da capo; l'altra parte, quella dell'imprenditore, fiuta l'affare. Floyd è difficile da prevedere. Sceglierà, credo, in base ai segnali che gli manderà il suo fisico. Forse sapremo  qualcosa o avremo almeno indizi importanti dopo il match tra Pacquiao e Broner-. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 599 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44