logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Jarrell Miller arrabbiato: non combatterà venerdi a New York: avversari bocciati dalla Nsac

La Commissione  Atletica del Nevada ha affossato ieri l'ultima speranza del n°2 dei massimi Wba, Jarrell "Big Baby" Miller (23-0-1, 20 ko), che voleva assolutamente combattere venerdì a New York, nel cartellone proposto in diretta da Dazn. 



Era stato in trattativa con Trevor Bryan, il peso promosso da Don King, ma il possibile accordo non si è concretizzato. Il suo co-promotore, Eddie Hearn, ha tentato di proporre un altro match, ma la Commissione Atletica dello Stato di New York non ha approvato tre diversi avversari che la Matchroom ha proposto, nel giro di sole 24 ore, ritenendoli non idonei ad incontrare un pugile del calibro di "Big Baby". 

The Ring pubblica che Miller è stato informato ieri sera che non avrebbe combattuto ed egli si è molto arrabbiato. L'ultimo tentativo compiuto da Hearn è stato con Joey Dawejko, il quale l'ha già affrontato nel 2013 in un match sui quattro round terminato in parità. Probabilmente la Commissione avrebbe approvato tale combattimento, ma in questo caso é stato Dawejko a rifiutare la borsa offertagli da Hearn.

Il 30enne Miller comunque è stato molto attivo negli ultimi  mesi e ha vinto per KO al 2° round con Tomasz Adamek in ottobre e il mese dopo ha ottenuto un altro KO sul romeno Bogdan Dinu.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 522 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go