logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La difesa Wba di Bivol contro Joe Smith in diretta su Dazn il 9 marzo

Il kirghizo-russo Dmitry Bivol (15-0 11 Ko) metterà in palio per la settima volta, cintura ad interim compresa, il titolo dei massimi leggeri WBA il prossimo 9 marzo, in una città degli Stati Uniti.

Come già segnalato da Boxeringweb, il suo sfidante sarà Joe Smith Jr (24-2), n. 7 del ranking, salito alla ribalta nel 2016 battendo ai punti il grande Bernard Hopkins.

Sarà questo il primo degli incontri di Bivol che verranno trasmessi dalla piattaforma streaming DAZN, dopo l' accordo in esclusiva raggiunto tra la World of Boxing e la Matchroom, impegno che prevede il coinvolgimento nelle riunioni di Eddie Hearn anche degli altri pugili sotto contratto con il magnate russo Andrey Riabinsky, vale a dire il peso massimo Sergej Kuzmin (14-0), il peso welter Shakram Giyasov (6-0 argento a Rio), il s.gallo Murodjon Akhmadaliev (5-0, bronzo a Rio e n. 1 WBA) e il peso medio Israil Madrimov.  

Nella riunione del 9 marzo Maurice Hooker (25-0-3), difenderà per la seconda volta il titolo dei superleggeri WBO, contro avversario da definire.  
Max
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1203 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go