logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Crawford-Khan: prima presentazione a Londra con il campione netto favorito

 Risultati immagini per press conference in London Crawford vs Khan  boxing

 Mentre si svolgeva la prima conferenza stampa a Londra, relativa alla difesa del titolo dei welter WBO da parte di Terence Crawford contro Amir Khan, negli Stati Uniti il ​​20 aprile, sono uscite anche le prime previsioni dei bookmaker della City. Il campione è quotato "vincente" 1 a 6  (a Manila addirittura 1 a 8,5); una quotazione tutto sommato benevola nei confronti di Khan. L'ex due volte campione di origini pakistane ultimamente ha raccolto vittorie su Phil Lo Greco e Samuel Vargas, dopo un'assenza di quasi due anni dal ring seguita alla sconfitta per ko contro Alvarez. 

 Nonostante il clima d'incertezza nei suoi confronti, Khan si è detto ottimista: "Crawford è battibile e voglio il titolo mondiale WBO. Sarà difficle ma sono convinto di farcela. La decisione di combattere con lui o Brook è stata una delle più difficili della mia carriera, ma non ho potuto rifiutare l'opportunità di lottare per un titolo mondiale. Questo non vuol dire che il match con Brook non possa però essere disputato".

Crawford, dominatore nei superleggeri, è salito nei welter nel 2018.

"Cercherò di distruggere il mio sfidante-Ha detto Crawford-Sono galvanizzato perché credo che possa spingere la mia carriera ad un altro altissimo livello. Amir Khan è ancora pericoloso, veloce e possiede esperienza, inoltre è un welter da più tempo di me. Ma non prenderò scorciatoie. Il mio modo di adattarmi alla boxe di un altro è una delle mia caratteristiche migliori. Non c'è mai stato nessun pugile che io non sia riuscito a capire e a controllare".

L'immagine può contenere: 1 persona, barba e spazio all'aperto Foto Top Rank

https://www.facebook.com/trboxing/videos/1182780798513317/

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 900 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go