logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Wlad Klitschko: Il mio rientro sul ring? E' solo un pesce d'aprile !

 
 Risultati immagini per Wladimir Klitschko interview boxing Photos

 

 
Avrebbe animato maggiormante  il già  movimentato mondo dei pesi massimi il rientro di un  campione come Wladimir Klitschko ma alla fine siamo felici di  avere la conferma che, come ogni  fuoriclasse ,il Dr Steelhammer,  ha una parola sola.
 
 Wladimir Klitschko  ha affidato alla rete una sua nota dove ha smentito le ipotesi secondo cui avrebbe potuto fare un ritorno sul ring  in aprile e avere la rivincita  con  Anthony Joshua. 

Questo gigante di, 42 anni, ha dominato la scena pugilistica dal 2000 ( quando vinse  il primo titolo a Colonia contro Chris Byrd)  fino al 2017  quando ha perso a testa alta  da  Joshua allo stadio di Wembley . L'ucraino era  stato sconfitto anche dal da Tyson Fury nella sua precedente battaglia nel 2015.
   
Con l'incertezza che circonda la categoria  ai media avrebbe fatto comodo il rientro di Wlad ma anche chi ci sperava si era dimenticato che aveva a che fare con un campione con la C  maiuscola .

 Klitschko  ha scritto su Twitter.
- Recentemente molti di voi mi hanno contattato per conoscere le modalità del mio rientro   sul ring  il prossimo  aprile.  Devo dire innanzitutto che  sono grato a tutti voi per avermi cercato .Tuttavia  devo comunicarvi che si tratta di una falsa notizia. Considerato il periodo in cui doveva avvenire potete considerarla il primo pesce d'aprile dell'anno. -
 
Chapeau  Wladimir, chapeau..

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 801 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44