logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Fratelli d'arte"sul ring: a Brooklyn Antuanne Russel e Marsellos Wilder

Antonio e Gary Antuanne fratelli minori di Gary Russell Jr, campione mondiale dei pesi piuma versione WBC, saranno impegnati il 26 gennaio nella riunione che Lou DiBella e la TGB Promotion, con la regia occulta del super consulente Al Haymon, organizzeranno al Barclay Center di Brooklyn, serata imperniata sul mondiale welter WBA tra il Super campione Keith Thurman e Josesito Lopez.
Ad affrontare Antonio (12-0), 25enne s.gallo, sarà l'argentino Lucas Rafael Baez (34-17-5), mentre l'avversario del s.leggero Gary Antuanne (7-0 7 Ko) sarà invece il texano Roberto Almazan (7-8). 

Ci sono grandi aspettative sulle possibilità di carriera ad alti livelli del 22enne Antuanne, rappresentante statunitense ai giochi di Rio dove venne eliminato nei quarti di finale da un discusso e discutibile verdetto si punti contro l'uzbeko Gaibnazarov, vincitore della medaglia d'oro. Il suo esplosivo inizio di carriera conferma la bontà di tanta fiducia da parte degli addetti ai lavori.
Nella stessa riunione sarà impegnato un altro "fratello" famoso, vale a dire il massimo leggero Marsellos Wilder (3-0) fratello di minor valore e spessore del "Bronze Bomber", campione mondiale dei massimi WBC, che combatterà contro rivale non ancora noto.
Da seguire anche il match del promettente peso piuma Chris Colbert (9-0) contro Josh Hernandez (8-1) e quello del s.welter Chordale Booker (13-0) che avrà come avversario il colombiano Juan De Angel (21-9).  

Max

Risultati immagini per antonio gary antuanne russell

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 455 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go