logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Dmitry Bivol e Joe Smith Jr hanno presentato la sfida Wba del 9 marzo

 (M.R)Dopo aver firmato un accordo con  la Matchroom Boxing USA, l'imbattuto campione  dei mediomassimi  WBA Dmitry Bivol  era a New York  domenica  per perfezionare l'accordo sul suo match del 9 marzo contro lo sfidanre  Joe Smith Jr. che si terrà al  al Turning Stone Resort and Casino di Verona (New York)in diretta per Dazn.

bivol-smith (5)

Questo cartellobevbedrà in azione anche il campione  WBO dei superleggeri  Maurice Hooker che difenderà  la sua cintura contro lo sfidante imbattuto Mikkel LesPierre.

Dmitry Bivol ha dichiarato  "Voglio dire grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo match. Sono molto motivato dal fatto di combattere per la Matchroom e per DAZN.  Sono concentrato al massimo per regalare ai tifosi un grande spettacolo contro un valido avversario come Joe Smith . So che anche la sua squadra è convinta di vincere quindi  appuntamento  per il 9 marzo quando manterrò la mia cintura .-
Joe Smith Jr. - "Questa è una grande opportunità per me. Ho intenzione di sfruttare in pienp . Anche io voglio  ringraziare DAZN e Bivol per avermi dato questa chance  scatto. Venite a vedermi il 9 marzo,  quando sarò al 100% per portare quel titolo a casa con me "

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 707 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go