logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Febbraio torna in azione Imre Szello ex star Dolce & Gabbana WSB

Poco fà Felix Promotions  ha annunciato un cartellone per il  22 febbraio a Budapest. In primo piano il numero uno dei supermedi  WBO il serbo residente a Monaco Shefat Isufi (27-3-2, 20 KO) attuale campione Intercontinental  che si misurerà sui 10 round   contro un avversario ancoda da individuare .

Corrono voci che l'attuale campione dei 76 kg  WBO Gilberto Ramirez  potrebbe salire di categoria e se così fosse  Isufi potrebbe presto lottare per il titolo vacante WBO, probabilmente  contro Jesse Hart. Ancora non c'è nulla di ufficiale ma il match del 22 febbraio per Isufi risulta particolarmente importante .


Risultati immagini per Imre szello  boxing PHOTOS


Nella stessa notte un personaggio ben conosciuto e apprezzato in Italia :
Imre Szellő (22-0, 14 KO). Massimo leggero di Budapest, Olimpionico a Pechino 2008, per anni componente del Team Dolce & Gabbana nel torneo  WSB è attualmente il numero due  Wbo e il numero 5 IBF  . Szellő avrebbe dovuto combattere  contro   il numero uno  della classifica Wbo  il 48enne   mancino Firat Arslan in un eliminatoria mondiale  , ma sembra che il team di  Arslan abbia platealmente evitato il duello.

Ovviamente  chiunque affronterà Szello dovrà fare i conti con un elemento maturo, in grande ascesa che meriterebbe nel 2019 una chance mondiale .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 597 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44