logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Guai grossi per Sergey Kovalev e non si chiamano solo Eleider Alvarez

Sergey Kovalev, a 35 anni, è in attesa della rivincita con Eleider Alvarez che l'ha battuto al settimo round  il 4 agosto scorso, privandolo del Wbo dei mediomassimi.
 
Il 2 febbraio a Frisco, in Texas, sarà dunque impegnato nella seconda rivincita più difficile della carriera e non è detto che con Alvarez sia meno insidiosa di quella "storica" sostenuta con Andre Ward. Il meccanismo, che era tornato quasi perfetto tra il 2017 e il 2018 e che l'aveva portato a vincere su Vyacheslav Shabranskyy e Igor Mikhalkin, con Alvarez si è inceppato in maniera drammatica. Ora è lecito chiedersi quale Kovalev si vedrà, dopo un altro cambio di allenatore.

Ma la crisi non riguarda solo la boxe.
TMZ Sport ha reso noto che il russo ora residente a Fort Lauderdale è stato arrestato a Big Bear Lake, in California, il 9 giugno scorso, dopo che una donna l'aveva denunciato alla  polizia per essere stata colpita da un calcio al viso, con conseguente frattura del naso e lesioni in altre parti del corpo. Ricoverata all'ospedale, è stato riscontrato alla vittima un principio di commozione cerebrale. Il Giudice Circondariale dovrebbe decidere qualcosa nei prossimi giorni e Kovalev, se giudicato colpevole, rischia qualche giorno di galera e la revoca del visto di permanenza negli USA.
Ecco il comunicato emesso dal pugile, dopo tali guai:" Cari amici, appassionati di boxe e tutti quelli che sono aggiornati sulle ultime notizie che mi riguardano. Vorrei chiedere a tutti voi di non trarre conclusioni affrettate sulla vicenda di cui sono accusato e resa pubblica sotto una luce completamente distorta. In concreto, non conosco nemmeno i dettagli di ciò di cui  sono accusato. Vi faccio osservare questo: non vi sembra strano che l'incidente sia avvenuto nel giugno dello scorso anno e l'abbiano annunciato solo alla vigilia della mia rivincita contro Alvarez?"

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 451 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44