logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ellerbe dichiara: "Non c'è bisogno davvero di un altro Pacquiao-Mayweather nei welter!"

Si spengono un un pò le voci che erano nate dopo la vittoria di Manny Pacquiao su Broner, con Floyd Mayweather spettatore in prima fila di bordo ring.  Qualche nota su alcuni media specializzati vagheggiava addirittura il match tra  "Money" e Pacman in settembre, ma ieri il  CEO  della Mayweather Promotions, Leonard Ellerbe, ha negato tale ipotesi:

Risultati immagini per Boxingnews  Floyd Mayweather ring side Las Vegas Pacquiao. Broner PHOTOS boxing

"Dopo il successo di Pacquiao a Las Vegas, non  ho parlato con  Mayweather di un match contro di lui. In realtà, egli era appena tornatodall'Arabia Saudita (Supercoppa Italiana di Calcio) e abbiamo trattato alcuni suoi affari personali. Il fatto che fosse seduto in prima fila non significa nulla. Ha guardato il match come un appassionato qualsiasi e soprattutto come promoter. In effetti c'è qualcuno che vorrebbe negoziare il match Pacquiao-Mayweather, ma ribadisco ancora una volta che Floyd è in pensione. Per quanto riguarda Pacquiao, ci sono diversi possibili avversari eccellenti nei welter e ha dimostrato di essere ancora un pugile d'élite. Keith Thurman, Danny Garcia, Errol Spence, Shawn Porter e anche Mikey Garcia, che combatterà proprio con Spence in marzo. Io credo davvero che non ci sia bisogno di un nuovo Pacquiao-Mayweather". 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 669 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44