logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Badou Jack non si ritira dopo la sconfitta di Las Vegas: un vero guerriero!

La sconfitta è stata bruciante per il due volte campione Badou Jack. Perdere davanti ai suoi concittadini di Las Vegas era già una senzazione terribile ma essere sconfitti perchè anche la malasorte ci ha messo lo zampino è ancora più tremendo .

Contro l'imbattuto Marcus Browne, sabato scorso, Jack ha combattuto tutta la seconda parte del match con una profonda ferita alla fronte, che poi ha richiesto 25 punti di sutura. Nessuno avrebbe potuto far meglio contro un avversario molto valido come Browne. Alla fine, il nuovo campione  ad Interim Wba e Silver Wbc, il tappeto, l'angolo erano tutti rossi del suo sangue. Quando è sceso dalla scaletta battuto, il pubblico dell'MGM GRAND gli ha tributato un lungo applauso.

"Quel taglio è stato il peggiore che ho visto in 40 anni di sport-Ha osservato Leonard Ellerbe, responsabile della Mayweather Promotions che cura gli interessi di The Ripper-Quel taglio è stato incredibile non so come il nostro ragazzo sia arrivato alla fine. Non voleva saperne di ritirarsi. Un carattere stupefacente. Badou non si arrenderà mai".

jack-browne-fight (23)

Il pugile, nato a Stoccolma ma già da diversi anni a Las Vegas, ieri in una Call-Conference ha dichiarato:

"Sono un combattente, quindi non ho intenzione di smettere di salire sul ring. Il mio angolo era preoccupatissimo e il medico è venuto due volte a vedermi, ma ho detto chiaramente che volevo continuare a combattere. Per fortuna, il medico ha visto che ero molto determinato e mi ha dato il permesso di arrivare alla fine. Io non combatto solo per me stesso; combatto per la mia gente, per  i rifugiati. Questa è ciò che mi passa per la testa. Vedono le bombe, passano attraverso la guerra. Quindi cos'è un piccolo graffio sulla fronte? Tornerò presto. Voglio riprendere il titolo dei mediomassimi".  

Tanto per fotografare il carattere e la statura interiore di questo guerriero d'altri tempi, oggi partirà per il Medio Oriente, come aveva programmato prima del match con Browne, per andare a visitare  alcuni campi profughi.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 469 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44