logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ory difenderà volontariamente l'Europeo dei gallo contro lo spagnolo Torres

OryGeorges

(George Ory)

George Ory (10-2-1; 1 ko), il transalpino campione d'Europa dei pesi gallo, difenderà la cintura in difesa volontaria il 23 marzo ad Angers, in casa propria, contro lo spagnolo delle Canarie, Arami Torres (7-1-1; 3 ko). Lo sfidante è reduce da un pareggio con Moncho Miràs, per la cintura nazionale dei mosca e da una nettissima sconfitta ai punti per mano del marocchino-fiorentino Mohammed Obbadi, con in palio l'UE della medesima categoria. Ory, divenuto campione europeo contro il belga Grygorian in Svizzera nel marzo 2018, ha poi respinto l'attacco del britannico Wale, in Francia. 

Torres, quindi, dovrebbe teoricamente rappresentare un rivale abbastanza agevole, provenendo dalla categoria inferiore e non avendo un palmarès con nomi di rilievo, a parte Obbadi, però ha appena 23 anni e quindi é presumibile che sia ancora pieno di ambizioni e ha ampi margini di miglioramento. Tali fattori potrebbero quindi rendere il combattimento meno scontato di quanto ora non possa sembrare.   

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 776 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44