logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tutti entusiasti della sfida tra Canelo Alvarez e Danny Jacobs.De La Hoya ed Hearn in particolare

 (M-R.) Come sappiamo  Saul Canelo Alvarez tornerà sul ring  il 4 maggio per combattere per un match di riunificazione dei pesi medi  contro Danny Jacobs.. Nessuna sede è stata  abcora annunciata per l'incontro alla vigilia di Cinco de Mayo - ma l'ipotesi più probabile  e che la location  sia la  T-Mobile di Las Vegas .

Dopo Jacobs, Canelo vuole combattere contro il campione dei medi  WBO, Demetrius Andrade per diventare campione unico  della categoria  evento che per la categoria non avviene dai tempi di Bernard Hopkins . Taylor , Oscar De La Hoya

Canelo, Jacobs e Andrade sono tutti legati contrattualmente al gruppo Dazn- Perform Group

"Sono pronto per questa lotta, questa è la lotta che volevo", Ha ieri  detto il 28enne Alvarez in calla conference -Unirò i miei titoli  contro Daniel Jacobs in una delle due date più importanti che mi appartengono. Non ho dubbi che sarò vittorioso e che sarò ad un passo dal diventare il campione mondiale indiscusso dei pesi medi. "A propoito  di queta sfida  entrambe i team coinvolti hanno voluto sottolineare l'importanza  della proposta in streaming .

Risultati immagini per Oscar De La Hoya  DAZN  Saul   Alvarez    boxing PHOTOs

 A ESPN  Oscar De La Hoya,  ha dichiarato 

"Alvarez sta dimostrando di essere il numero uno vincendo sia nei supermedi che nei medi  Lui vuole le sfide con i migliori e lo sta dimostrando . Siamo inoltre orgogliosi di di far assistere tutti i  fans a questa nuova partnership con DAZN . Significa che potranno vedere un grandissimo match a costi veramente  bassi .  La Golden Boy Promotions continua la sua promessa di rendere lo sport il più accessibile possibile  a tutti mettendo  di fronte  in questa lotta due autentici campioni . "

Risultati immagini per Eddie Hearn and Oscar De La Hoya DAZN Alvarez vs Jacobs boxing PHOTOs

Jacobs è stato il primo combattente americano che  ha firmato per Eddie Hearn e il promoter inglese gliene rende merito :

"Danny rappresenta  il  momento  in cui   tutto è iniziato  in America e voglio  assolutamente ringraziarlo per aver creduto in noi.È stato un piacere lavorare con lui e con il suo manager Keith Connolly, che ha combattuto  su ogni centimetro per far ottenere a Danny le migliori opportunità e posizioni mondiali . Danny ha conquistato il titolo mondiale sotto la nostra guida e ora entra in uno dei più grandi combattimenti del mondo  per stabilire la sua supremazia nei medi.Lui veramente è è un uomo di classe e umiltà e saremo sempre grati averci aperto  la strada per  gli  Stati Uniti -


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 779 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go