logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Bandido" Vargas è convinto di battere in rivincita il "fenomeno" Berchelt

Ha sollevato molti commenti sui social messicani l'intervista rilasciata dall'ex campione Wbo dei superpiuma Francisco 'Bandido' Vargas.

Il 34enne di Mexico City ha ottenuto la rivincita contro colui che potrebbe diventare il nuovo dominatore della categoria, il connazionale Miguel 'Alacrán' Berchelt. Un re-match inatteso, perché il 27enne di Merida l'aveva demolito nel precedente match, il 28 gennaio 2017, per ko. Il Wbc ha mantenuto Vargas al primo posto del ranking per le vittorie su Stephen Smith e Rod Salka.

Il  match avrà luogo il 23 marzo in California e i bookmaker quotano già il successo di Berchelt per 1 a 8.

Risultati immagini per Francisco  Vargas vs Berchelt     boxing PHOTOs

Questa sfiducia nei suoi confronti ha scatenato "El Bandido" (nella foto, a sx), che in una teleconferenza ha dichiarato ì:

"Se il Wbc mi ha confermato sfidante ci sarà una ragione! Sono entusiasta di combattere al Forum di Los Angeles perchè so che darò grandi soddisfazioni ai miei tifosi. La notte della mia sconfitta non ero il solito" Bandito", perché sono arrivato in superallenamento e al quinto o sesto round ero già molto stanco. Stavolta vedrete un altro pugile. Avrò una migliore strategia da Joel Diaz, con il quale sto lavorando in California. Dovrò essere disciplinato e fare solo la mia boxe senza strafare. Abbiamo osservato i combattimenti di Berchelt.. Ha ottenuto tante vittorie, ma non mi ha colpito più di tanto. Ha battuto un altro Vargas, non quello di adesso. Sto migliorando in tante cose, giorno per giorno, e faccio ciò che prima non facevo. Mi sento il favorito".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 571 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go