logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hearn rivela di aver offerto quattro milioni a Whyte per affrontare Joshua

Mentre si attendono i risultati del colloquio  tra Dillian Whyte e Al Haymon  in Giamaica il promoter Eddie Hearn è partito al contrattacco.
Nello scorso  week end   Whyte aveva rivelato che per affrontare  Anthony Joshua il 13 aprile a Wembley, gli era stato offerta la cifra "ridicola " di due milioni  di sterline.
 
Eddie Hearn  in un contradditorio su twitter con Fight Disciples ha messo in rete  la sua verità che  ammonterebbe  invece ad oltre 4 milioni di sterline . Una borsa che  risulterebbe più ricca di quella pagata ultimamente all'ex campione Wba  Alexander Povetkin . Eddie Hearn sottolinea che Whyte è già stato battuto per ko da Joshua  e difficilmente  troverà un compenso più alto.

 A parte  il duello di cui sopra rimane 
inquietante la posizione  del pluricampione Joshua  che sembra ormai  aver rinunciato al match del 13 aprile per mancanza di avversario . Ora Hearn sta lavorando  per convincere  Jarrell Miller ad affrontare AJ a maggio ma  anche in questa contrattazione tra domanda e offerta c' è grande distanza . Hearn spera ancora che Whyte torni sui suoi passi.
Eddie Hearn has recently been promoting both Joshua and Whyte
Quantoi tutto sembrava filare liscio ....

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 570 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go