logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"L'Esplosivo" Machado difende il Wba contro Cancio a Indio stasera

machado-cancio (1)_2 

Secondo match  in ordine di importanza  questa notte al Fantasy Springs Resort Casino di Indio con il campione Wba  dei superpiuma Alberto "Explosivo" Machado (21-0, 17 KO)  che difende il suo primato contro  Andrew "El Chango" Cancio (19-4-2, 14 KO) . Si tradda di una difesa ritenuta dì facil dalla stampa specializzata . Il portoricano Machado  di cui parla molto bene Miguel Cotto  era  un perfetto sconosciuto   fino a quando, nell'ottobre 2017, Jezreel Corrales conquistando  il titolo con un knockout all'ottavo round.Alto, potente braccia lunghe ed efficaci di lui parla benissimo  Freddie Roach che lo ha allenato per questa occasione. Soprattutto  Roach segnala che  Machado ha ancora margini larghi di miglioramente  e la cosa suscita ovviamente molto interesse  in California-.

Dopo aver vinto il titolo ha battuto due avversari dal record importante il duro  Raphael  Mensah ai punti  e Yuandale Evans a ottobre in New Yord addirittura con un ko al primo tempo . Machado  ha una boxe priva di fronzoli. Marcia sull'avversario e colpisce duro dovunque. la sua percentuale di  successi per ko parla da sola :'81%  E' un guardia destra che usa  il jab per preparare un sinistro molto pesante sia in diretto che in gancio . Machado ha avuto una bella carriera da dilettante dove ha vinto diversi  campionati nazionali e da quando è diventato professionista ha conquistato anche  il WBC United States (USNBC), WBO NABO e WBA-NABA .

Cosa potrà dunque opporre il più piccolo Cangio che abbiamo vistro perdere per ko  da   Joseph Diaz nel nono round del 2016 ?  Solo la sua grinta e la determinazione . I migliori successi di Cangio sono stati con  Rocky Juarez, Jerry Belmontes, Rene Alvarado e Hugo Fidel Cazares.  Pare  si sia preparato con particolare attenzione per questa sfida  tando da dichiarare- Machado è decisamente  più alto e ha braccia più lunghe.. Devo togliergli  spazio e  combattere  da vicino per  limitare anche la sua potenza . Ho lavorato duramente per questo -
Gli allibratori non hanno dubbi su chi uscirà vincente dalla sfida e segnalano "vincente" Machado per 1 a 15 .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 644 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go