logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Marcos Maidana improvvisamente annuncia il suo rientro sul ring

 
 
 Risultati immagini per marcos maidana regresa sul ring boxeo photos

 
 Beh sinceramente  rimaniamo stupiti dalla notizia.   Non avremmo mai pensato che l'ex due volta campione  Marcos 'El Chino' Maidana (35-5, 31 KO)  dopo aver intrapreso la carriera di promoter anche per seguire il fratello  Fabian Andres Maidana (foto sotto ) annunciasse il suo prossimo ritorno sul ring .
Marcos  è ancora relativamente giovane a 35 anni, ma è fuori dal ring da quando ha perso con i Floyd Mayweather Jr. nel 2014. Maidana ha annunciato il suo ritorno ieri  sera in un video, che è  diventato subito virale sulla rete ed è stato  confermato dall'emittente  televisiva Univision.
Risultati immagini per marcos maidana and Fabian argentina boxeo photos 

"El Chino"  intenzione di tornare a combattere per  Premier Boxing Champions,e questa non è sicuramente una sorpresa considerato il suo lungo e felice rapporto con il potente match.maker Al Haymon. Maidana  lavorerebbe anche con il manager  argentino Sebastian Contursi.  Maidana si allenerebbe con  impegno già da un mese .



RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 590 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44