logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Erikson Lubin impone a Ishe Smit il primo kot della carriera

 

Risultati immagini per Erickson Lubin boxing Photos

Al Dignity Health Sports Park di Indio, per la prima volta Ishe Smith ha dovuto alzare bandiera. I lettori  penseranno "Beh, a quaranta anni...". Vero, ma il vecchio campione ha lottato con ogni mezzo contro l'impressionante grinta di Erikson Lubin, che ha vinto per kot al terzo round.
Il mancino Lubin (20-1, 15 KO), di Orlando in Florida, ha combattuto per la seconda volta da quando Jermell Charlo l'aveva messo ko nel primo round per la la sfida WBC dell'ottobre 2017, a Brooklyn ed è diventato il primo a sconfiggere Smith prima del limite, inviandolo al tappeto tre volte nella seconda ripresa e una volta nella terza.
E stato malinconicamente Eddie Mustafa Muhammad, allenatore di Smith, a chiedere all'arbitro Jack Reiss d'interrompere il combattimento al tremine del terzo round, perché il proprio pugile non era in condizioni di poter proseguire.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 627 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44