logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Fortuna batte Bogere ai punti e bene Barros contro Zamora

A Carson, animato combattimento tra Javier Fortuna e Sharif Bogere, seguito con grande interesse dal pubblico, conclusosi con cartellini unanimi e identici: vittoria di Fortuna, ex campione dei piuma eppoi Wba dei superpiuma e oggi peso leggero, per 96 a 93, però il pubblico non ha molto apprezzato. 

Il mancino dominicano Fortuna (34-2-1, 23 KO) ha vinto grazie anche ad un discutibile conteggio subito da Bogere (32-1, 20 KO) durante il sesto round. All'inizio dell'ottavo round uno scontro di teste ha provocato uno squarcio sull'occhio destro di quest'ultimo, consultato dall'arbitro il medico ha concesso il proseguimento, benché la ferita fosse evidente e pericolosa. Bogere ha combattuto con grande coraggio, ma tale handicap ha sicuramente pesato sulla sua performance. 

Risultati immagini per Mario Barros     boxing Photos
Il 23enne texano Mario Barrios ha poi sconfitto Richard Zamora al quarto round, offrendo lo spettacolo che volevano i suoi tifosi. Barrios, più alto e fisicamente forte, ha preso subito il comando dell'incontro scaricando tanti colpi sul messicano del Potosi. la cui resistrenza era al limite quando
l 'arbitro Ray Corona si é frapposto tra Barrios e Zamora per fermare l'azione del texano, il quale stava ormai mettendo in pericolo l'incolumità di Zamora, a 2'16" del quarto round.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 845 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go