logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Oggi a Fresno: Bryan Vasquez, Servania, Vences e Guido Vianello

Stasera, sul quadrato della Save Mart Arena di Fresno, in California, nella riunione della Top Rank anche un interessante sottoclou.

Vianello Guido con la corda

Combatterà, nel secondo match negli Sati Uniti, il peso massimo presente alle Olimpiadi di Rio, Guido Vianello, opposto al 24enne dell'Ohio Andrew Satterfield (4-1-0). Per il pugile romano sarà un collaudo in questa prima fase della carriera. Il rivale è reduce da un rovinoso ko al primo round, infertogli dal russo-canadese Arslanbek Makhmudov.

Risultati immagini per Genesis Servania vs  Carlos Castro  boxing Photo

Molto interessante il combattimento tra il n.1 del ranking WBO dei piuma, il filippino Genesis Servania (32-1-0), già challenger mondiale, e l’imbattuto Carlos Castro (21-0-0).

Risultati immagini per Bryan Vasquez boxing Photos


Nei superpiuma, il n.2 della Wba, Bryan Vasquez (37-3- foto a sx ), già campione ad Interim, non dovrebbe avere problemi con il messicano Enrique Tinoco (17-5-4).

Il 27enne californiano campione Continental Wbc dei superpiuma, Andy Vences (22-0-1), incrocerà i guantoni con Dardanelli Zenunaj (14-5-0), del Kosovo. Nei leggeri, il promettente di Riverside, Saul “Kid Dinamite Neno” Rodriguez (22-0-1) sarà opposto al brasiliano Aelo Mesquita (17-3-0).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 737 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go