logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Gervonta Davis contro Lomachenko a fine anno ? Non è impossibile !

 

Una dichiarazione rilasciata a Showtime da Leonard Ellerbe  Ceo della Mayweather Promotions ha messo in agitazione allcuni social -network  amricani.  Il “tornado “ Gervonta Davis è passato sopra Hugo Ruiz  sabato sera e lo ha steso al suolo in un solo round deliziando gli  8,048 fans presenti al  Dignity Health Sports Park, di Carson in  California. Nel dopo match  Gervonta ha dichiarato :

davis-ruiz-fight (6)

-Volevo solo fare una grande esibizione,.Avevo programmato di combattere contro Abner Mares, così mi sono scatenato contro Ruiz.. Sono molto fiducioso che sarò più attivo quest'anno. Vorrei  tre possibilmente quattro combattimenti in questa stagione . E un  big match a fine anno .  Sono  molto contento della mia squadra, e presto  passeremo  al prossimo combattimento.-

Anche Espn ha interpretato “il supermatch di fine anno" come quello  con Lomachenko . Sarebbe una sfida enorme capace di riempire qualsiasi  platea e  Ellerbe non si è  “tirato indietro”   :-Un match con Loma ? Non lo so-.  Ha detto Ellerbe -.Gervonta Davis ora è pronto per andare  contro chiunque meglio se in un  un grande combattimento, perché ha quella dose di potenza che è   stellare. È un ragazzo che sta seguendo le orme di  Floyd Mayweather. So che stanno per chiamare qualcuno d’importante . Non c'è particolare attenzione per Vasyl Lomachenko come futuro avversario ma  sono molto fiducioso che Gervonta lo picchierebbe. Anzi sono molto, molto fiducioso "

 

https://www.youtube.com/watch?v=vJyj6Ia9sKw

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 499 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go