logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Anthony Joshua incasserà una valanga di milioni durante il 2019

Se è vero che Anthony Joshua ha visto sfumare il combattimento che poteva dargli la massima visibilità  contro Deontay Wilder, il 2019 si prospetta come l'anno in cui il britannico guadagnerà di più rispetto alla passate stagioni.
 Aj incasserà borse molto sostanziose, infatti, solo nei prossimi due match .
images/j2xml/28d5a00846b63c3d85543da8d72f7cb4.jpg
Joshua è pronto a combattere a New York con Jarrell Miller il 1° giugno nella difesa dei suoi titoli (Wbo-Wba-Ibf-Ibo) e guadagnerà per questo incontrro una cifra superiore ai 25 milioni di dollari.
Appare inoltre quasi scontato che in estate il gigante di Watford affronterà lo sfidante ufficiale Ibf, Kubrat Pulev e probabilmente in autunno Dillian Whyte. La borsa che percepirà per Pulev sarà almeno di 20 milioni di dollari. Nel caso Aj riuscisse a combattere anche in autunno le sue entrate potrebbero arrivare  vicino ai 100 milioni di dollari.

Non va dimenticato, inoltre, che Joshua ha rifiutato un'offerta di 50 milioni di dollari proposta da Finkel per affrontare Wilder negli Usa. Luogo dove si reca ora per la metà del compenso, ma anche  ovviamente con minor rischio. Viene da chiedersi se dopo aver incassato tutti questi milioni il pluricampione avrà ancora voglia di battersi con Wilder.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 759 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go