logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ex Wbo Liam Smith presto spera di affrontare Kell Brook

Liam Smith (26-2-,14 KO) è sicuro di battere l'ex campione del mondo Kell Brook ( 38-2, 26 KO) e accetterebbe su due piedi una possibile offerta per affrontarlo.

Smith ha recentemente firmato un contratto di tre match con Eddie Hearn,il quale gestisce anche Brook che sembra molto vicino a chiudere l'accordo con Jessie Vargas (28-2-2, 10 KO)

Tutto, però, dipenderà dal match del 30 marzo, quando il nativo di Liverpool affronterà l'ex campione europeo dei welter Sam Eggingston (24-5, 15 KO) alla M&S Bank Arena.

"Sono molto fiducioso di affrontarlo", ha detto Smith a Sky Sports. "Abbiamo fatto sparring insieme ed ho visto un pugile di alta qualità, questo non lo negherò mai. Non dirò che lo potrei mandare a terra perchè mancherai di rispetto ad un pugile di livello mondiale. Sono però consapevole dei miei mezzi, specialmente nei superwelter. In questa categoria credo che posso dare il massimo. Senza dubbio è un match che mi piacerebbe. Ho firmato con Eddie per avere dei match come questo."

Smith non distoglie però lo sguardo dal prossimo match:" Devo vincere  per far capire a tutti che il match con Munguia è stato un incidente di percorso e per rendere possibile il match con Kell. Spero che i tifosi mi aiutino."

La riunione del 30 marzo sarà trasmessa da Sky Sports.

Risultati immagini per liam Smith boxing Photos

( Roberto Gentili )

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 666 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go