logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hearn pensa già al sottoclou di Joshua vs Miller. Tante affascinanti ipotesi

Il promoter  Eddie Hearn  è già in movimento per costruire un sottoclou di notevole prestigio per Joshua contro Jarrel Miller al Madison Square Garden di New York il   primo di giugno.
 
In una intervista  a IFL TV il  plenipotenziario della Matchroom ha detto di voler mettere alla prova  al cuni dei migliori combattenti britannici contro pugili statunitensi  nell'ottica di match molto equilibratie graditi  anche al pubblico  americano :

"Sto cercando una lotta importante per il 25enne mediomassimo ghanese - londinese Joshua Buatsi( 9.0) . Siamo alla firma per  un match contro contro il campione inglese Liam Conroy,.  A new York mi  piacerebbe veder combattere Josh Kelly(8.0) già campione del Commonwealth  dei welter .
Mi piacerebbe mettere di fronte Tommy Coyle contro Chris Algieri, e fare la ricincita tra Ricky Burns e Ray Beltran ( nel 2013 pareggiarono ) .
Un grandissimo match sarebbe quello tra  Kal Yafai ( nella doto con Hearn)  contro Donnie Nietes in un combattimento di riunificazionema  ci sono anche altre lotte per il campionato del mondo che sto guardando. "
 
Risultati immagini per Khalid  Yafai with Eddie Hearn boxing photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 442 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go