logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Kathy Duva dichiara:-Kovalev vuole Callum Smith- Più facile a dire che...

L'amministratrice  di Main Events  l'abile  Kathy Duva ha dichiarato che il titolare  dei pesi supermedi WBA ( e Wbc Diamond)  e vincitore dell'Ali Trophy  il britannico  Callum Smith (25-0, 18 KO) è nella lista dei desideri del campione dei pesimediomassimi WBO Sergey Kovalev. Anzi   lo è stato per molto tempo.
 
Smith cerca  di essere coinvolto in combattimenti di riunificazione nella sua categoria ma difficilmente affronterà Canelo Alvarez,  e vanta atrettanto poche probabilità con Ramirex e Plant . Nel perdurare  di una situazione dove  gli obiettivi non sono  disponibili per lui, allora perchè non salire di categoria e affrontare Kovalev (33-3-1, 28 KO) ?
Risultati immagini per Callum Smith vs Kovalev Sergey boxing Photos

Callum Smith è da molto tempo nella nostra lista dei desideri - Ha detto Duva a Skysports "Sergey è tornato in cima alla categoria . Non ha mai evitato di combattere nessuno ...figuriamoci Smith -

 Anche Joe Gallagher, il manager - allenatore di Callum Smith, dice che se  "Mundo" non troverà  altri campioni che accettano di combattere contro di lui allora è giusto guardare più in alto . Ovviamente  lo scaltro Callagher non lo dice ma  ritiene che Kovalev per  il suo pugile  sia  un avversario vulnerabile. E allora ?
Risultati immagini per Callum Smith and Callagher Boxing Photos
 
 Nella realtà però il match non è affatto facile da realizzare .Smith, è promosso da Matchroom Boxing, e potrebbe essere un po 'complicato  iniziare a  dialogare con la   Top Rank che unitamente alla Main Eventd promuove  Kovaelv. Esistono le stesse  barriere anche in campo televisivo. Smith  lavora con DAZN mentre  Kovalev con  ESPN .
 
Serve un miracolo! Riuscirà a farlo Kathy Duva ?
 
 
 
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 577 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44