logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Los Angeles attesa per Santa Cruz-Rivera e Figueroa-Molina

 
santa-cruz-rivera (1)
 
Presentata a Los Angeles la riunione firmata Tom Brown di sabato sera. Presenti tutti i maggiori protagonisti dell'evento incentrato sulla difesa del titoli dei pesi piuma WBA da parte del detentore Leo Santa Cruz (nella foto a sx) contro Rafael Rivera. E' un "derby" tra due messicani che abitano entrambi in California.  Molto interesse anche per Omar Figueroa contro John Molina, in diretta Fox Sport.
 
Scruzpresser
Il promoter Richard Schaefer ha dichiarato: "Siamo impegnati per offrire i migliori combattimenti ai fan di Los Angeles, che è di nuovo la capitale mondiale della boxe"
 
Leo Santa Cruz, alla terza difesa del titolo, ha detto: "Se riuscirò a ottenere la vittoria, voglio unificare le cinture o fare la terza sfida contro Carl Frampton. Se non sarà possibile una di questa opzioni, sono deciso a salire nei superpiuma in cerca di un altro titolo".

Rafael Rivera ha invece sottolineato: "Ho avuto un periodo buio tra il 2017 e il 2018, ma ora sono tornato alla luce esempre pronto quando arriva una grande sfida. Ho studiato bene il combattimento e  aspettatevi una sorpresa; venite a vedere ,sabato sera. Ho tutto il necessario per riportare il titolo a Tijuana".

Omar Figueroa: "Con i nostri stili, é molto improbabile che il combattimento possa concludersi. Penso che sarà una sfida "da prima serata" e credo che alla fine alzerò la mano".

John Molina: "È ora di combattere. Il duro lavoro è finito e il momento è arrivato. Parlare non serve più.  Sabato sera agiremo".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 560 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go