logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Luke Campbell-Teofimo Lopez per il titolo ad interim Wbc?

Un'altra situazione di stallo nei pesi leggeri Wbc? E' molto probabile. Sul tron  su cui siede Mikey Garcia pende un punto interrogativo. Mikey affronterà Spence per il titolo IBF dei welter, ma non lascerà vacante il suo. Comunque vada a finire il match, passeranno diversi mesi e allora è probabile che il Wbc crei un altro titolo "ad interim" e i candidati a battersi per take cintura ci sono già.

L'imbattuto Teofimo Lopez, probabile "stella" nei prossimi anni, si è recato in Messico giovedì per incontrare il presidente Mauricio Sulaiman e chiedergli di essere promosso dal n. 5 al n. 1 delle classifiche WBC, dopo la bella vittoria su Magdaleno il 2 febbraio ed essere il detentore dei titoli Nabf-Naba e Usba.

Risultati immagini per Luke Campbell   boxing Photos
Una richiesta non facile da esaudire, perchè l'ente ha già uno challenger ufficiale: l'oro olimpico di Londra, il britannico Luke Campbell (19-2-0, 15 KO). Ovviamente è interesse del Wbc lanciare il giovane Teofimo Lopez, ma senza procurare problematiche nei vertici del ranking. Ecco che allora potrebbe sbocciare un titolo ad interim, sulla falsariga di quanto accade nei pesi massimi, in cui Dominic Breazeale è lo sfidante ufficiale ma si batterà con  il n°1 Dillian Whyte, per il titolo ad interim.

Risultati immagini per Teofimo Lopez    boxing Photos
Se il WBC farà  la stessa mossa per Campbell-Lopez e istituirà la cintuta ad interim dei leggeri, accontenterà entrambi e potrà attendere serenamente i tempi di Mikey Garcia.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 564 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44