logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nel gala dei medagliati olimpici di Rio, Falcao contro Miranda

Sarà l’esperto argentino Jorge Daniel Miranda (56-17), nel 2010 battuto a Roma da Daniele Petrucci, ad affrontare il 31 marzo a Margaritiva - Rio de Janeiro il peso medio brasiliano Esquiva Falcao (22-0), medaglia d'argento ai Giochi di Londra, n. 10 WBC, n. 6 WBA e n. 8 IBF.

Come già segnalato da Boxeringweb, nella stessa riunione il superpiuma Robson Conceiacao (11-0), medaglia d'oro a di Rio 2016, affronterà un altro argentino, Sergio Ariel Estrela (20-16-3).

Gli incontri dei due medagliati, il primo della loro carriera disputato in Brasile, faranno parte del "Boxing for You", evento organizzato dall'impresario Sergio Baratelli con la collaborazione esterna della Top Rank con la quale Falcao e Conceicao sono legati contrattualmente.

In programma anche il match di Adriana Araujo (2-0), medaglia di bronzo ai giochi olimpici di Londra 2012 nella categoria 60 kg che avrà come avversaria la connazionale Elaine Maria de Albuquerque.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 539 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44