logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Massimiliano Ballisai pronto alla sfida con Paro domani in Australia

Pesi regolari nel Queensland (Australia), in vista della riunione di domani organizzata dal promoter Angelo DiCarlo. Si combatte sul ring del Mackay Entertainment Center di Mackay, in una riunione dove il match event sarà quello tra il 22enne superleggero del luogo, Liam Paro (15-0, 11 KO), n°4  del ranking Wbo della categoria, e il nostro Massimiliano Ballisai (22-5-0, 12 KO), campione italiano, del team Boxe Loreni.

Ballisai in australia 

L'atleta piemontese avrà all'angolo il maestro Benoit Manno, già campione nazionale. Per lui un'imperdibile occasione per entrare nella top 15 della classifica Wbo, in attesa di difendere il titolo  nazionale, a Mantova il 24 maggio, contro Randazzo.

Paro, guardia destra, è esploso nel 2018 con tre successi, due dei quali contro elementi quotati come  Sebastian Bytyqi e soprattutto come il polacco Robert Tlatlik, con cui ha vinto la cintura "ad Interim" Wbo Asia Pacific. L'australiano ha un'alta percentuale di successi per ko, il 73%, ma molte delle sue vittime  risultano poco conosciute.

La stampa scrive che, in caso di vittoria, Paro lancerà la sfida al campione Wbo, il texano Maurice Hooker.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 723 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go