logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Iwasa a Los Angeles contro Juarez

 

Risultati immagini per Cesar Juarez  boxing Photos

Match dal pronostico assai incerto

Non capita sovente di vedere pugili giapponesi impegnati sui ring statunitensi ma qualche volta accade anche se i nipponici preferiscono generalmente combattere a casa loro dove peraltro non sono più protetti di altri pugili impegnati sui ring di casa propria. Ma sabato a Los Angeles, al Microsoft Theater, combatterà l'ex campione di sigla IBF dei pesi supergallo, al rientro dopo aver perso il titolo proprio in Giappone per mano dell'irlandese-australiano TJ Doheny. 

Risultati immagini per Ryosuke Iwasa   boxing Photos

Iwasa (25-3, 16 K.O.) 29 anni, nr 7 nella classifica di categoria del Transnational Boxing Rankings Board, ritorna quindi dopo 6 mesi contro Cesar Juarez (23-6, 17 K.O-  foto in alto  ), un messicano di 27 anni che ha avuto anch'egli una delusione nel 2018 perdendo con Isaac Dogboe per il titolo di sigla della WBA. La differenza è che da allora Suarez ha colto 3 vittorie di fila di cui due prima del limite sia pure non contro avversari di alto lignaggio. Juarez, che ha perso anche con Nonito Donaire, non è dunque nuovo alla sconfitta anche se quella con Dagboe è l'unica subita prima del limite. Il match è abbastanza complicato per Iwasa perchè a Los Angeles è come se Juarez combattesse in casa propria. Iwasa potrebbe essere leggermente favorito ma di poco, del resto il cammino per la redenzione pugilistica passa dalla California. Il match, pur non avendo nessun titolo in palio, è programmato sulla distanza delle 12 riprese.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 513 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44