logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Wbo Gilberto Ramirez annuncia il passaggio ai mediomassimi

Il passaggio di categoria era nell'aria. Da tempo ne parlava la stampa messicana, l'aveva previsto Bob Arum, ma il campione Wbo dei supermedi Gilberto Ramirez non l'aveva ancora confermato. Ieri invece il 27enne mancino imbattuto di Mazatlan ha reso noto i propri obiettivi, focalizzati sul match iridato dei mediomassimi con Sergey Kovalev. Ovviamente, come campione in carica Wbo, salendo nella categoria superiore secondo i regolamenti dell'ente avrà un percorso privilegiato per sfidare il detentore.
ramirez-hart-rematch (6)
"Ora il primo traguardo è salire di categoria, perché voglio nuove sfide nella mia carriera e un nuovo titolo. Ritengo di poter puntare subito ai mediomassimi e questa opportunità mi stimola molto. Ho pianificato un combattimento di preparazione prima del match iridato, forse alla fine marzo o in aprile. Sono in allenamento da gennaio, quindi sarebbero perfette entrambe le date. Il mio fisico sta rispondendo bene e nella nuova categoria potrò esprimere a pieno il mio potenziale. Mi  piacerebbe affrontare Kovalev, un campione che rispetto molto. Ha dimostrato quanto vale recuperando il titolo contro chi l'aveva battuto. Una sfida tra noi sarebbe affascinante".
Ramirez si è recentemente separato dal team che l'ha accompagnato per lunghi anni.  "Zurdo" ha  salutato Jesús e Héctor Zapari, che l'hanno cresciuto e portato al titolo. La prossima settimana annuncerà la nuova squadra.

Ha sottolineato Ramirez:
"Sono molto grato al
la famiglia Zápari per tutto ciò che ho realizzato e avrò sempre un grande apprezzamento per loro. In questo momento sto formando un nuovo team perchè sto per entrare in un'altra fase della mia vita sportiva". 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 910 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44