logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lomachenko velenoso con Teofimo Lopez: -Lo metterei ko a metà match!-

Pare che la cosa non abbia fatto troppo piacere a Bob Arum, ma il  due volte campione olimpico e iridato WBA-WBO, Vasyl Lomachenko (12-1, 9 KO), si è stancato di  "farsi tirare per la giacca"  ed è uscito con un commento velenoso nei confronti di un giovane collega.

Risultati immagini per Vasyl Lomachenko  boxing Photos interview 

I fatti! Erano settimane che sui social network e sulla stampa di New York si pubblicavano paragoni  tra "Loma"  e il 21enne di Brooklyn, Teofimo Lopez, ipotetico suo prossimo avversario, ma soprattutto suo successore. L' imbattuto Teofimo Lopez (12-0, 10 KO) è campione Nabf, Naba  e Usba dei leggeri e le sue ultime due vittorie con Menard e Diego Magdaleno non possono certo sancire che è nato l'erede del 30enne Hi Tech.  

Ovviamente si tratta di una  operazione mediatica per lanciare il giovane ai vertici delle classifiche, ma tutto ciò ha molestato Lomachenko, che ha dichiarato a Boxingtalk:
"Non sarò affatto sorpreso se lo metteranno contro di me e se poi si arrenderà a metà del combattimento. Ha bisogno di crescere per diventare un campione  e se vuole affrontarmi si deve guadagnare la posizione di sfidante".

Risultati immagini per Teofimo Lopez  boxing Photos interview

Come abbiamo già scritto, è possibile che il Wbc  approvi l'eliminatoria tra il n.1 del ranking, Luke Campbell, e Teofimo Lopez, ma ciò riguarda eventualmente il detentore Mikey Garcia e non certo Lomachenko. In ogni caso sono, molti scrivono che la boxe di "El Brooklyn" darebbe fastidio al mancino ucraino, il quale ha per questo dato una risposta secca e pungente.

Probabilmente è nata una rivalità che farà scrivere fiumi di pagine!


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 871 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go