logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tyson Fury: "Joshua-Miller sarà un grande match e io farò il tifo per Aj"

E' un Tyson Fury che non ti aspetti, quello che ha commentato ieri l'annunciata sfida tra Anthony Joshua e Jarrell Miller, il 1° giugno a New York. Presente  come  "guest- star" ad una manifestazione della Gold Star, ha dichiarato:

Risultati immagini per Tyson Fury Interview Gold Star boxing Photos

"Penso che sarà un bel combattimento. Due guerrieri imbattuti: che vinca il migliore! Ritengo che sarà veramente un match spettacolare e terrà vivo l'interesse dei tifosi. Conosco Miller da diverso tempo e devo dire che, oltre ad essere un tipo simpatico, possiede colpi veramente duri.
Gli auguro tutto il meglio, ma alla fine della giornata spero che sia  Anthony Joshua a vincere. Aj sarà il protagonista britanntco sul ring e io tiferò per lui".
Ovviamente Fury è stato tempestato dalle domande dei giornalisti sulla data della rivincita con Deontay Wilder e l'ex campione ha indirizzato i giornalisti verso il promoter Frank Warren.

"Faremo un annuncio ufficiale  lunedì- Ha detto l'organizzatore inglese-Abbiamo lavorato su alcune cose che siamo riusciti ad ottenere. All'inizio della settimana spero che potremo annunciare quale sia il futuro di Tyson".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 709 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go