logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Quando tornerà a combattere Gennady Golovkin? Tutte le opzioni

l promotore Tom Loeffler aveva programmato il rientro di Gennady Golovkin più o meno in questo periodo, essendo trascorsi cinque mesi dalla sconfitta con Canelo Alvarez. In una recente call-conference ha ammesso però che non è ancora pronto. In effetti, il team di GGG deve ancora decidere a  quale rete televisiva legarsi, ma il tempo passa e  la superstar kazaka raggiungerà il traguardo dei 37 anni il prossimo 8 aprile.

Risultati immagini per Gennady golovkin and Tom Loeffler  boxing PHOTOS

Golovkin (38-1-1, 34 KO), svanita la rivincita con Alvarez, non ha match particolarmente interessanti all'orizzonte, soprattutto ora che sono stati  firmati i contratti tra Saul Canelo Alvarez  e Daniel Jacobs per il 4 maggio e il campione dei pesi medi WBO, Demetrius Andrade, sta per firmare un accordo contro l'ex campione Billy Joe Saunders.
Si dice che Golovkin abbia ricevuto un'offerta milionaria da DAZN, dopo un primo incontro che il promoter della Matchroom, Eddie Hearn, poi non ci sono state più notizie.
A questo punto, lo stesso Loeffler ha rimandato il rientro del campione a maggio o giugno di quest'anno. Boxing News ha pubblicato persino le opzioni di GGG
- Rob Brant
- David Lemieux
- Jermall Charlo
- Sergey Derevyanchenko
- Jack Culcay
- Maciej Sulecki
- Matt Korobov
- Esquivia Falcao
Alcune ci sembrano fantasiose, altre interessanti, anche se puntare su Rob Brant, fresco della vittoria su Baysangurov, pare la più attraente anche per il titolo Wba regulare che il pugile di Dallas possiede. Per tale obiettivo comunque occorreranno tre o quattro mesi. Per  Golovkin, che aveva progettato un minimo di tre match nel 2019, i tempi si fanno davvero stretti.





Per GGG combattere nuovamente Lemieux, avrebbe bisogno di stare con DAZN. Lemieux è con Golden Boy Promotions, i cui combattenti sono in competizione su DAZN.

Il combattimento Canelo-GGG 3 è ancora possibile per settembre, a condizione che Golovkin segni con DAZN. Se non firma con loro, potrebbe rendere molto difficile se non impossibile per i due guerrieri affrontarsi di nuovo.

Il promotore di GGG, Tom Loeffler, ha detto che sarebbe tornato nella prima metà di quest'anno. È ora febbraio, e non c'è ancora nessuna lotta annunciata per Golovkin. Il problema che GGG ha è che non è ancora stato firmato con una delle reti
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 850 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44