logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Udine Damiano Falcinelli vince la finale delle cinture Wbc-Fpi

Al PalaBenedetti di Udine si è conclusa poco fa la riunione molto ben organizzata dalla Pugilistica Pordenonese, che prevedeva come clou la finale dei superwelter nel Torneo delle cinture Wbc-Fpi.

In un incontro combattuto ed emozionante, il romano Damiano Falcinelli ha battuto il pordenonese  Francesco Zilli per kot al quinto round. 

Ha iniziato molto bene Zilli, che ha imposto il proprio ritmo nelle prime riprese . Poi Falcinelli è entrato in azione e ha cominciato a limitare il pugile di casa con colpi precisi. Il match era ancora tutto da decidere quando, al quinto round, Falcinelli ha messo a segno un duro sinistro alla tempia, seguito da una micidiale serie. Zilli é stato contato in piedi e ha ripreso il match riprende. Il generoso allievo di Borsani ha tentao un nuovo attacco, ma l'avversario l'ha contrato perfettamente e rimettendoli in crisi. Il match e stato a quel punto giustamente interrotto, con Zilli malfermo sulle gambe. Un combattimento di alto livello agonistico e protagonisti due atleti che non si sono mai risparmiati.

Damiano Falcinelli, del team Team Boxe Roma 11- BBT,  allenato dai maestri Mattioli e Ascani, è pertanto il vincitore del Torneo Cinture Wbc-Fpi dei superwelter.

Risultati dei dilettanti:

Elite II 64 kg  - Vesperini Gabriel (Riviera Friulana) batte Zamora Luis Enrique (P.Pordenonese)

Elite 69 kg - Domenicali Luciano (Fearless  B.T.) batte Abbate Gianluca (P.Pordenonese) 

Elite  69 kg -Argento Andrea (P.Pordenonese) batte Kassem Abdelraham (Pug.Veronese Ruga)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 615 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44